Stampa

 

Si è concluso a Caserta il 27 Febbraio 2022 il Reggia Bowl, che ha visto i Buffalos confrontarsi nel girone contro i Raiders Roma e Volsci Velletri.

Finale terzo e quarto posto contro la rappresentante USA presso la base Nato di Caserta.

 

Intervista all'Head Coach A. Maggiacomo e presentazione MVP del torneo :

Coach, cosa ti e' piaciuto di più?

Il livello di tutti e quindici membri della squadra, tutti sullo stesso piano, ci siamo fidati tra di noi lavorando assieme come squadra.

 

E cosa ti e' piaciuto di meno?

Sicuramente la fase Difensiva nell'ultima partita, il team Usa ci ha messo in difficoltà fisicamente e non sono riuscito a trovare una quadra per uscirne.

 

Cosa miglioreresti?

C'e sempre da migliorare...quello che e' stato fatto oggi  deve essere la base....lavorando sulla continuità.

 

In  generale cosa ne pensi della squadra, da quando siamo nati ad oggi?

Oggi abbiamo un organico di tante persone attive , anche al di fuori del campo. C'e interesse e questa è la mentalità giusta.

 

Passiamo agli MVP del torneo....

Offense?

Offense oggi tutti bravi, nessuno escluso, catch, pronti, corsa, disponibilità...l' Mvp va al nostro QB Francesco Pilone, è cresciuto mentalmente, ha affrontato i suoi demoni ed oggi ne è stata la dimostrazione.

Defense?

Diamo l' MVP a Leonardo D'Ambrosio, finalmente è tornato con noi in un bowl, e la sua presenza si è sentita, nella speranza che continui ad essere presente con noi anche per i prossimi impegni ufficiali.

Rookie?

Rookie senza dubbio ad Alex D'Amico, ha giocato bene in attacco, sicuro, presente, attento.... sta facendo un ottimo lavoro , dando il 100% in campo e al di fuori.

Potrai visionare il video integrale sul nostro canale youtube, premendo al link :